Skip to content Skip to footer
Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

ciacoliAMO Matteo Spiazzi & Integrart

11 Lug 2022 ore 10:30 - 11:30

GRATIS

Incontro con il regista Matteo Spiazzi e l’associazione integrART, amichə del Comitato Teatro Treviso, che con noi scambieranno due chiacchiere, presentandoci i loro progetti attuali e sul territorio. A fare da cornice, gli splendidi spazi del CAFFÈ CAFFI, storico locale trevigiano simbolo di storia e bellezza.

 

Matteo Spiazzi

Matteo Spiazzi ( Verona, 1987 ) si è diplomato come attore all’Accademia Nico Pepe di Udine nel 2010. Ha lavorato come regista, pedagogo e organizzatore di eventi in Italia, Austria, Bielorussia, Repubblica Ceca, Ecuador, Estonia, Lituania, Slovenia, Polonia, Ucraina e Russia.

In occasione di questo ciacoliAMO ci presenterà Stage4ukraine: iniziativa che prevede l’accoglienza di studenti provenienti dalle Accademie d’arte drammatica ucraine offrendo loro l’opportunità di continuare gli studi, grazie alla collaborazione di alcune tra le maggiori Accademie d’arte drammatica Italiane. Ad oggi il progetto coinvolge una cinquantina di studenti.

IntegrART

IntegrART è un’associazione di promozione sociale che si occupa di inclusione sociale dei richiedenti asilo, rifugiati e migranti attraverso l’arte.

In occasione di questo CiacoliAMO ci parlerà dei progetti in corso nel 2022 tra i quali “La mappa della nostalgia” al Mother Tongues Festival a Dublino (Irlanda) e il progetto “Limit of your Safe Space” dell’artista giapponese Shinpei Takeda, creato insieme ad alcuni richiedenti asilo provenienti da diversi paesi e ai veterani americani di guerra.

Dettagli

Data:
11 Lug 2022
Ora:
10:30 - 11:30
Prezzo:
GRATIS
Categorie evento:
,

luogo

Caffè Caffi
Via Daniele Manin, 73
Treviso, TV 31100 Italia
+ Google Maps